
Cerimonia di consegna degli attestati federali di capacità OSS e dei certificati di formazione pratica ACSS 2022
È avvenuta il 16 agosto 2022 presso la sede ACAM la cerimonia di consegna degli attestati federali di capacità e certificati di formazione pratica dei 5 neo diplomati OSS e ACSS.
All’evento hanno partecipato la direttrice Daria Berri, due rappresentanti di comitato Dolores Belloli e Francesca Baruffi, nonché gli apprendisti protagonisti del pomeriggio con i loro famigliari e formatori.
L’attestato Federale di capacità è stato conseguito da cinque operatici sociosanitarie: Brenn Elisa, Decristophoris Irina, Ferrari Giulia, Francetti Barbara e Togni Verena, mentre il certificato di formazione pratica è stato ottenuto da un’addetta alle cure sociosanitarie: Fasani Vania.
Alla cerimonia sono intervenute con un breve discorso la presidente del Comitato Dolores Belloli e la responsabile degli apprendisti Cristina Schumacher.
Si è pure colta l’occasione di ringraziare tutto il personale che collabora all’accompagnamento e alla formazione degli apprendisti, in modo particolare i relativi formatori. Il loro costante impegno e la loro grande premura nell’accompagnamento e formazione degli apprendisti hanno contribuito alla buona riuscita.
A tutti i neo diplomati l’augurio di continuare a riscuotere soddisfazioni personali e professionali, usando testa e cuore nell’applicare e sviluppare ciò che hanno imparato durante il loro percorso formativo.
A loro vanno i migliori auguri di buona riuscita da tutto il team ACAM.