segnaposto 2600x600

Attualità

 

Mese senza tabacco

 Anche quest’anno, novembre sarà il Mese Senza Tabacco

Il Mese Senza Tabacco, programma nazionale svizzero volto a sostenere le persone a smettere di fumare, torna puntuale per la sua terza edizione a novembre 2024.

  • Nel 2023, più di 10.000 fumatori hanno intrapreso il loro percorso verso una Vita Senza Fumo. Quest’anno, un nuovo gruppo sarà pronto a vivere la stessa             esperienza.
  • L'iniziativa mette a disposizione dei partecipanti una serie di supporti da parte di medici e professionisti: consigli personalizzati e assistenza sia online che in presenza, durante tutto il mese di novembre.

Scopri di più qui sotto!

Novembre, mese senza fumo!

Giornata nazionale annuale Spitex 07.09.2024

"Spitex dà grande importanza alla flessibilità!"

Clicca su Giornata nazionale annuale Spitex 07.09.2024 e scopri come vivono la flessibilità i nostri collaboratori!

 

Giornata nazionale Spitex, sabato 7 settembre 2024!

Il 7 settembre celebriamo l'impegno delle Associazioni Spitex. In un contesto caratterizzato dalla carenza di personale specializzato, lo Spitex ACAM Moesa si distingue per i suoi modelli di lavoro innovativi, che permettono di conciliare vita professionale e personale.

Grazie alla flessibilità dei nostri modelli di lavoro, possiamo offrire cure personalizzate e di alta qualità, permettendo alle persone che necessitano di assistenza di vivere a casa serenamente.

I nostri collaboratori apprezzano la possibilità di conciliare la vita professionale con quella personale, trovando soddisfazione nel proprio lavoro e contribuendo a migliorare la vita delle persone.

L’edizione di quest’anno della Giornata nazionale Spitex sarà quindi all’insegna del motto: «Buone cure significa: flessibilità. Modelli di lavoro innovativi e attività variegate.»

Spitex è un fornitore di servizi indispensabile nel settore dell’assistenza sanitaria ambulatoriale che impiega oltre 40’000 collaboratori in molte professioni diverse.

Nello Spitex-ACAM Moesa lavorano 110 dipendenti in 6 diversi settori professionali, senza contare il grande lavoro svolto dai volontari.

Grazie allo Spitex, le persone malate e bisognose di assistenza possono vivere più a lungo dove si sentono a loro agio: a casa propria.

Spitex ringrazia tutti coloro che si prestano quotidianamente per offrire un servizio di qualità alla popolazione, conciliando vita professionale e privata! 

  • 1
  • 2

Utilizzando il sito www.spitex-moesa.ch accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.