segnaposto 2600x600

Attualità

 

Visita cantiere nuova sede Centro Sanitario Moesa

28.05.2021

Il comitato ACAM accompagnato da altre collaboratrici Spitex, si è recato a Roveredo presso il cantiere del nuovo Centro Sanitario Moesa, per fare visita alla struttura attualmente in costruzione e futura nuova sede ACAM.

La visita è stata gestita dalla direzione lavori che si occupa del progetto, il quale ha guidato il comitato nei vari piani della struttura spiegando le peculiarità dell’edificio in costruzione.

Allieve 2020

Il 1. settembre hanno iniziato il loro percorso professionale presso ACAM le nuove apprendiste 2020. Le neo apprendiste otterranno al termine del loro apprendistato il diploma presso la scuola di operatrice socio sanitaria (OSS) e/o la scuola di addetto alle cure socio sanitarie (ACSS).

Da sinistra: Lisa Bacchetti (OSS), Anna Faillaci (ACSS), Alice Polti (OSS) e Elisa Brenn (OSS).

L'Associazione è felice di accogliere Lisa, Anna, Alice e Elisa dando loro la possibilità di effettuare il percorso formativo in valle, pertanto viene augurato a loro il pieno raggiungimento degli obiettivi professionali e scolastici.

 

 

Diplomati 2020

ACAM si congratula con Manuel Stoffel, Alla Bosio, Leticia Da Silva Correia e Vania De Jesus Carvalho per la conclusione dell’apprendistato e l’ottenimento del diploma di operatrice sociosanitaria (OSS)! La Direzione ringrazia per l’ottima collaborazione e augura a Manuel, Alla, Leticia e Vania un buona continuazione per il proprio futuro professionale.

Leggi tutto

Nuova sede ACAM Spitex Moesa

Ad agosto 2019 sono iniziati i lavori di costruzione del nuovo “Centro Medico Sanitario” nel quale è prevista la nuova sede ACAM Spitex Moesa e il Centro Diurno terapeutico “Il Calicanto”.

Leggi tutto

Utilizzando il sito www.spitex-moesa.ch accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.